Mercoledì 23 ottobre l’Under 19 Gold ha ospitato al Pala Gialdo Tam Tam Torino per la seconda giornata di campionato.
Al primo appuntamento in casa, i Leopardi conquistano la prima vittoria di stagione, al termine di una gara intensa come da aspettativa. BEA inizia forte in difesa e conduce in testa la prima metà di partita, chiudendo le porte dell’area ai torinesi e concretizzando in attacco. Dal terzo quarto, Tam Tam passa alla difesa a zona e i Leopardi rispondono con calma e pazienza, sfruttando i tiri dalla lunga distanza. Gli avversari provano a ricucire, ma BEA resta in testa e strappa due punti importanti per la classifica generale
“Siamo stati bravi a mantenere sempre alta la concentrazione, soprattutto in difesa – commenta Coach Potenza – Nel complesso, è stata una buona prestazione e la squadra sta mostrando segnali di crescita importanti, che fanno ben sperare per il resto della stagione“.
BEA CHIERI-TAM TAM 68-62
Parziali: 21-19; 41-33; 54-45
BEA Chieri: Musto 22, Semnang 14, Pagano 10, Ebosele Wisdom 9, Kezman 9, Pisciuneri 2, Kamami 2, Nsir, Viadotto, Cascio, Bechis. All. Potenza, Ass. Grillone.
TAM TAM: Montafia 15, Tranaso 14, Viele 13, Leva 5, Schirru 4, Terzi 3, Petruzzi 3, Barla 3, Dodaro 2, Bellinzona, Bevione, Lurgo.
LEOPARDI PRIDE!